Derby di Casalmaggiore Real Burag 2 Avis 0

Derby di Casalmaggiore Real Burag 2 Avis 0

2191
SHARE

Si è tenuto ieri sera presso lo stadio di Casalbellotto il derby tanto atteso tra le due squadre Real Burag e Avis.

Dopo i primi problemi di ordine pubblico per contenere la folla la partita è iniziata nella foschia Casalasca. Il primo tempo, dominato da Real Burag, vede un tentativo di goal fallito a pochi metri dalla porta e un netto rigore assegnato che porta sull‘ 1 a 0 la partita.

Dopo una svista dell’arbitro che non punisce un clamoroso fallo di mano da parte di un difensore dell’Avis già ammunito il primo tempo si conclude sull’ 1 a 0 per il Real Burag.

Il secondo tempo con il cambio di modulo l’Avis tiene compresso nella sua metà campo il Real Burag, colpendo una traversa e impegnando il portiere in una spettacolare parata. A questo punto il mister Truzzi fa tre cambi che sbloccano la partita. Infatti dopo una traversa su un tiro dalla lunga distanza del Real Burag e… due goal falliti davanti alla porta… arrriva la rete che porta sul 2 a 0 la partita.

Grandi festeggiamenti e tifo alle stelle in quel di Casalbellotto per la vittoria del Real Burag che consolida il suo secondo posto in classifica.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY