MIZUNO BEACH VOLLEY 2017

Siete pronti per il più grande evento di Beach Volley al mondo?

2500 squadre, 250 campi sulla sabbia e un party da 20.000 persone: non si può davvero mancare!

Il 19, 20 e 21 maggio Bibione ospiterà nuovamente professionisti e appassionati che potranno confrontarsi iscrivendosi alle categorie 2×2 Maschile, 2×2 Femminile, 3×3 Maschile, 3×3 Femminile e 4×4 Misto, partecipando a un torneo open che è ormai diventato punto di riferimento e occasione di incontro per tutti gli amanti del beach volley italiano e internazionale.

 

La Mizuno Beach Volley Marathon accoglie ogni anno un folto pubblico che la scorsa edizione ha superato le 20.000 presenze: un vero e proprio spettacolo di sport, che vede pallavolisti arrivare da ogni parte del mondo per gareggiare su uno dei lidi più belli di Venezia.

Ad ogni edizione partecipano anche molti personaggi noti e atleti olimpionici che vengono qui a divertirsi e non solo a gareggiare. Potrebbe quindi capitarvi di giocare con Maurizia Cacciatori o Andrea Zorzi, Ivan Zaytsevo Rachele Sangiuliano (solo alcuni dei nomi che sono intervenuti negli anni passati).

Novità di quest’anno sarà la presenza del sitting beach volley: Nadia Bala, punto di forza della Nazionale Italiana di sitting volley sarà presente alla Mizuno Beach volley Marathon e, assieme a una selezione di atlete azzurre, si esibirà in una dimostrazione della specialità. La Nazionale femminile di sitting volley, oltre a partecipare a numerose amichevoli internazionali, ha regalato all’Italia la prima vittoria storica in Cina alle qualificazioni Paraolimpiche.

INFO E ISCRIZIONI:

sito web: http://beachvolleymarathon.com/
pagina Facebok: @BeachVolleyMarathon

Leave a Reply