Social Media Marketing il nuovo e-book

Social Media Marketing il nuovo e-book

2167
SHARE

Social Media Marketing.Strategie per costruire e gestire efficacemente la tua Comunicazione sui Social Media.

Online il nuovo e-book sul Social Media Marketing che rivela, in modo pratico e trasparente, come presenziare efficacemente e professionalmente i Social Media.

Casalmaggiore, 7 maggio 2015 – Il Social Media Marketing è ormai diventato un tema caldo sul Web: dai blog ai portali online ai web magazine. Se ne parla sempre e ovunque, tanto che sono nati anche corsi e progetti a tema in alcune Università italiane, per introdurre dinamiche e linguaggi tipici dei Social Media.

Si ha tuttavia la sensazione, a volte, che permanga una sensazione di caos ed incertezza sull’argomento, forse generata dal fatto che si tratta di una disciplina in continua evoluzione e soggetta ad opinioni personali e contrastanti, viva di test e prova quotidiane, oggetto di cambiamenti repentini di strategie.

Il nuovo e-book di Valentina Turchetti (di Casalmaggiore), edito da Area51 Publishing, vuole proprio fare chiarezza e fornire strategie e tattiche utili ad imprenditori, manager, liberi professionisti, aspiranti consulenti web per attuare una comunicazione online vincente e presenziare i Social Media efficacemente.

ebook-social-media

Grazie a numerose case history e casi studio tratti dall’esperienza professionale quotidiana dell’autrice, l’e-book assume un connotato estremamente concreto: non si tratta di un manuale teorico, ma di una guida pratica che illustra, passo dopo passo, capitolo dopo capitolo, quali sono le attività, le opportunità, le sfide che chi lavora nel Social Media Marketing si trova, ogni giorno, a dover affrontare.

L’e-book Social Media Marketing. Strategie per costruire e gestire efficacemente la tua Comunicazione sui Social Media è suddiviso in cinque capitoli:

  1. Social Media Marketing: cosa c’è da sapere.
  2. Il Listening: prima si ascolta, poi si agisce.
  3. Content Creation & Management
  4. Community Management e Brand Reputation
  5. Digital P.R.

Il libro è in formato e-book. È possibile leggerlo su Kindle, su qualsiasi lettore di e-book o su Pc attraverso il software Caliber.

Autore: Valentina Turchetti

Casa Editrice: Area51 Publishing – Web Marketing Edizione

Pagine: 187

ASIN: B00WT4CUGW

ISBN: 978-88-6574-713-1

Url E-book: Acquista l’e-book in Offerta

 

Note sull’autriceValentina Turchetti, consulente e formatore Social Media Marketing, si occupa di veicolare una corretta ed efficace immagine delle aziende e dei brand online, soprattutto sui Social Network.È anche formatore Social Media per aziende, manager, rinomate Academy del mondo Digital e istituzioni.

Informazioni e Contatti

Valentina Turchetti valentina@seobuzz.it www.seobuzz.it