Avis ko Real Burag in serie A e in Semifinale

Il Derby Casalasco tra Real Burag e Avis si conclude 2 a 0. Entrambe le squadre si erano qualificate per i play off nazionali.

Cos’è successo?

Il Derby è una partita sempre molto sentita, l’Avis fuori dai giochi non ha nulla da perdere e vuole vincere la partita, il Real Burag invece solo in caso di vittoria può passare alle fasi finali e accedere al salto di categoria.

Dopo pochi minuti un passaggio filtrante del Taglia mette il Gallo tu per tu con il portiere ma causa il campo alto e le raffiche di vento il tiro d’esterno esce dallo specchio della porta di circa 20mt.

L’Avis replica subito con un contropiede che si conclude con un tiro di Padova ben parato da Mr Frullo (cit. Portiere Real Burag).

La partita si mantiene su ritmi elevati e dopo due occasioni sprecate dal Real Burag arriva il tiro di Calestani che dopo aver rimbalzato sul palo cammina tra la riga e la porta dell’Avis.

Dopo l’utilizzo della tecnologia Goal Line Technology l’ arbitro assegna la rete 1 a 0 per il Real Burag.

Dopo pochi minuti il Gallo vince il corpo a corpo con Zardi e tu per tu con il portiere sigla il 2 a 0.

Tamma ha il dribbling facile ma non centra la porta.

Il Secondo tempo inizia con l’Avis che preme per cercare il Goal e il Real Burag che si difende con tenacia.

Segnaliamo un rigore non dato al Capitano del Real Burag Maltraversi che dopo uno stop a inseguire nell’area avversaria viene “steso” in modo evidente causando una reazione stizzita della panchina.

L’entrata in Campo del Chicco da una scossa di vivacità sulla fascia , indimenticabile la scivolata a rampino ancora impressa negli occhi degli spettatori con la quale ha beffato 2 giocatori.

Da non dimenticare l’ eleganza del Gioppa, entrato a pochi minuti dalla partita, con la quale ha gestito il centrocampo.

Rimane ancora in polemica il bomber Mantovani (in attivo con 1 goal) del Real Burag che si è chiuso in un silenzio stampa ed è partito per un viaggio di piacere con Balotelli, in bilico la presenza per la semifinale.

La conclusione

In Sostanza Real Burag passa di Categoria, è in semifinale.

Avis KO ed eliminata da ogni gioco!

FORZA REAL BURAG!

n.b Ogni errore ortografico è causa dell’ignoranza del giornalista

 

Leave a Reply